Dicono di noi
Giovanna D'Addetta
Grazie di esserci, siete noi la vostra voce. La povertà è brutta, si vive nel terrore di non riuscire a pagare tutte le utenze, medicine e debiti. Grazie ancora da un’invalida al 100%, la vostra redazione è importante per noi.
Giuseppe Romano
Vi leggo perché spiegate argomenti importanti in modo semplice e preciso, su tanti canale social come WhatsApp, Facebook e altri. Ci date la possibilità di ricevere gratuitamente le notizie sul nostro cellulare.
Elisabetta Cannavera
Del servizio apprezzo la chiarezza e la completezza degli argomenti trattati, senza dimenticare la velocità con cui vengo informata.
Fosca Bonaretti
Mi piace il vostro lavoro perché siete una grande ed esauriente fonte di informazione. Trovo interessanti tutti gli argomenti che trattate.
Barbara Perlesh
Il vostro sito è molto importante per noi invalidi. Ci aiuta a tenerci aggiornati con notizie veritiere e chiare.
Giovanna Santilli
Il sito è un utile strumento di informazione. Riporta tutte le questioni necessarie per chi come me è invalido. Spero che permanga nel tempo e divenga sempre più interattivo.
Agata Tomasello
È un ottimo servizio di informazione, grazie a voi sono venuta a conoscenza delle agevolazioni di cui posso usufruire avendo riconosciuta una invalidità 100% e il comma 1 art. 3 della legge 104/92 che nemmeno il caf mi aveva informato, grazie.
Faical Barka
Siete diventati dei compagni di vita con le notizie che inviate ogni giorno: non posso farne a meno! Grazie al gruppo che dirige la pagina!
Carla Cesani
Il vostro è un servizio utilissimo per orientartsi nella burocrazia italiana. Grazie per tutte quelle notizie utili sempre aggiornate di cui nessuno ti parla.
Sabina Kenilvort
Siete un utile strumento per chiarire le varie leggi e i diritti degli invalidi. Grazie per il vostro prezioso aiuto.
Luigi Giovagnoli
Prima ignoravo tutte le agevolazioni a cui avevo diritto, grazie mille!
Sarita Vegnuti
Grazie per offrirmi la possibilità di essere sempre aggiornata sulle ultime novità riguardanti l’invalidità, la Legge 104 e l’indennità di accompagnamento.
Rosaria Gaetani
Grazie per darmi ogni giorno notizie su argomenti che mi riguardano in prima persona.
Iwona Michalska
Siete indispensabili per le informazioni chiare che date. Siete precisi, attuali e date alle persone informazioni per non avere ostacoli.