Concorsi pubblici categorie protette (luglio e agosto 2022)

Concorsi pubblici categorie protette di luglio e agosto 2022: scopri quali sono le offerte di lavoro nelle pubbliche amministrazioni.
 - 
13/07/2022

Concorsi pubblici categorie protette per i mesi di luglio e agosto: vediamo insieme quali sono le offerte. (entra nella community di Invalidità e Diritti e scopri le ultime notizie sull’invalidità civile. Unisciti al gruppo Telegram, alla chat tematica e a WhatsApp per ricevere tutte le news direttamente sul cellulare. Entra nel gruppo Facebook per parlare con migliaia di persone che hanno i tuoi stessi interessi).

Indice

Entra nella community e nella chat di Invalidità e Diritti e ricevi con WhatsApp, Telegram e Facebook tutti gli approfondimenti su invalidità, diritti e Legge 104.

Sono state selezionate un po’ in tutta Italia e pubblicati di recente sulla Gazzetta Ufficiale.

Acquista la nostra Guida più dettagliata sull’Invalidità Civile con oltre 150 pagine e le risposte a tutte le domande. Leggi gratis l’indice e il primo capitolo.

Concorsi pubblici categorie protette / Università di Verona

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di categoria C, area amministrativa, riservato alle categorie protette ai sensi dell’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999. (22E07495)

Concorso per 2 posti

Si comunica che l’Università di Verona ha indetto il seguente concorso pubblico:

concorso pubblico, per esami, per due posti di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, riservato agli appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’art. 18, comma 2 della legge n. 68/1999 (cod. 2022cta004).

Le domande di ammissione dovranno essere presentate esclusivamente con procedura telematica, secondo la modalità prevista nel bando, entro il termine perentorio delle ore 20,00 del trentesimo giorno che decorre dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti di ammissione è pubblicato all’albo ufficiale dell’Università di Verona e sul sito web di Ateneo all’indirizzo:

http://www.univr.it/it/concorsi

Entra nella community e nella chat di Invalidità e Diritti e aggiungiti al gruppo Telegram di news su invalidità e Legge 104 e a quello di WhatsApp per tutte le news. Nel nostro gruppo Facebook confrontati con migliaia di persone che hanno i tuoi stessi interessi.

Concorsi pubblici categorie protette / Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (Pd)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore di amministrazione VII livello, a tempo indeterminato, per la sezione di Padova, riservato alle categorie dei disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999. (22E07638)

Concorso per 1 posto

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto con il profilo professionale di collaboratore di amministrazione di VII livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato riservato alle categorie disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999 iscritte negli elenchi di cui all’art. 8 della medesima legge, per attività connesse alla cura degli adempimenti riguardanti la gestione del personale e attività di supporto ai servizi amministrazione, calcolo e reti, direzione.

La sede di lavoro di prima assegnazione sarà la Sezione di Padova dell’INFN.

Per la partecipazione al concorso sono richiesti, oltre ai requisiti generali prescritti per l’ammissione al pubblico impiego, anche:

  • possesso del diploma di diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità) o analogo titolo di studio estero;
  • l’appartenenza alle categorie disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999;
  • l’iscrizione negli appositi elenchi, riservati alle persone disabili, ai sensi dell’art. 8 della legge n. 68/1999, all’atto della presentazione della domanda di partecipazione al concorso.

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora tale termine venga a scadere in giorno festivo si intende protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente.

Per quanto riguarda i requisiti generali di ammissione, le cause ostative alla partecipazione al concorso, la modalità di presentazione della domanda di partecipazione e degli eventuali documenti prescritti, le dichiarazioni da rendere nella domanda stessa, i titoli valutabili, i relativi punteggi e i criteri di valutazione dei titoli, i titoli di precedenza e preferenza, si rimanda al bando di concorso disponibile alla pagina «Opportunità di lavoro», «Assunzioni tempo indeterminato», del sito internet dell’INFN (http://www.infn.it).

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’Amministrazione centrale dell’INFN – Ufficio reclutamento – via Enrico Fermi, 54 – Frascati (RM) – e-mail: [email protected]

Concorsi pubblici categorie protette / Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (Na)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore di amministrazione VII livello, a tempo indeterminato, per la sezione di Napoli, riservato alle categorie protette di cui all’art. 18 della legge n. 68/1999. (22E07639)

Concorso per 1 posto.

In esecuzione della deliberazione n. 303 del 25 marzo 2022, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999, per la copertura a tempo indeterminato di venti posti di coadiutore amministrativo esperto/categoria B, livello economico super (Bs) per le esigenze dell’Azienda ospedaliera universitaria Federico II.

Il bando integrale del suddetto concorso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 40 del 26 aprile 2022, nonchè sul sito web dell’Azienda ospedaliera universitaria «Federico II» (www.policlinico.unina.it).

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Lavoratori fragili, tutele e smarto working a luglio e agosto

Concorsi pubblici categorie protette / Università di Verona

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di categoria C, area amministrativa, riservato alle categorie protette ai sensi dell’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999. (22E07495)

Concorso per 2 posti.

Si comunica che l’Università di Verona ha indetto il seguente concorso pubblico: concorso pubblico, per esami, per due posti di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, riservato agli appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’art. 18, comma 2 della legge n. 68/1999 (cod. 2022cta004).

Le domande di ammissione dovranno essere presentate esclusivamente con procedura telematica, secondo la modalità prevista nel bando, entro il termine perentorio delle ore 20,00 del trentesimo giorno che decorre dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti di ammissione è pubblicato all’albo ufficiale dell’Università di Verona e sul sito web di Ateneo all’indirizzo: www.univr.it/it/concorsi

Documenti per l’iscrizione alle categorie protette

Concorsi pubblici categorie protette / Concorso Nazionale delle Ricerche (Roma)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di collaboratore di amministrazione VII livello, a tempo indeterminato, interamente riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’articolo 18 della legge 12 marzo 1999 e categorie equiparate. (22E07590)

Concorso per 7 posti.

Si comunica che sono pubblicati sul sito istituzionale del Consiglio nazionale delle ricerche https://www.urp.cnr.it (sezione lavoro e formazione) e nel sistema di selezioni online CNR https://selezionionline.cnr.it i bandi di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di sette unità di personale con profilo di collaboratore di amministrazione, VII livello professionale, interamente riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18 della legge 12 marzo 1999 e categorie equiparate a norma di legge:

  • bando n. 318.27 CA IIT CS;
  • bando n. 318.28 CA FI;
  • bando n. 318.29 CA IMM MB;
  • bando n. 318.30 CA ISTEC RA;
  • bando n. 318.31 CA IN PD.

Il termine di scadenza per la presentazione della domanda è di trenta giorni decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Si considera prodotta nei termini la domanda pervenuta entro le ore 18:00 dell’ultimo giorno utile. Tale termine, qualora venga a scadere di sabato o in un giorno festivo, si intenderà prorogato al primo giorno non festivo immediatamente seguente.

Come trovare lavoro con le categorie protette

Concorsi pubblici categorie protette / Comune di Sarezzo (Brescia)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza – ufficiale di polizia locale, categoria D.1, per il Corpo di polizia locale, con riserva alle categorie protette di cui all’articolo 18, comma 2, della legge n. 68/1999. (22E07605)

Concorso per 1 posto.

È indetto concorso pubblico, per esami, per il conferimento di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo di vigilanza (ufficiale di polizia locale), categoria D.1, presso il Corpo di polizia locale, con riserva alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999.

Termine presentazione domanda: ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale con l’indicazione dei titoli di studio richiesti per l’accesso al concorso, delle riserve di legge, delle materie oggetto d’esame nonchè del diario delle prove d’esame è disponibile sul sito internet: www.comune.sarezzo.bs.it. Per informazioni: tel. 030/8936271.

Come lavorare con le persone disabili: requisiti e corsi

Concorsi pubblici categorie protette / Asl Pescara

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, riservato alle categorie protette ai sensi dell’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999. (22E07622)

Concorso per 1 posto.

In esecuzione della deliberazione del direttore generale dell’A.S.L. di Pescara, n. 464 del 31 marzo 2022, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di un assistente amministrativo, categoria C, riservato a soggetti appartenenti a categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge 12 marzo 1999, n. 68 nonché alle categorie di riservatari ad esso collegate e/o equiparate, presso l’Azienda sanitaria locale di Pescara.

Per la procedura in parola, il termine per la presentazione delle domande, prodotte tramite procedura telematica e corredate deiì documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del relativo bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato nel sito dell’A.S.L. di Pescara: www.asl.pe.it nella sezione concorsi – Bandi di concorso, e sul BURAT speciale n. 54 dell’11 maggio 2022.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.O.C. Dinamiche del personale della A.S.L. di Pescara all’indirizzo email: [email protected]

Concorsi pubblici categorie protette / Consiglio Nazionale delle Ricerche (Roma)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di collaboratore di amministrazione, VII livello, a tempo indeterminato, riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all’art 1 della legge 68/99 (22E07747)

Concorso per 15 posti.

Si comunica che sono stati pubblicati sul sito istituzionale del Consiglio nazionale delle ricerche https://www.urp.cnr.it (sezione lavoro e formazione) e nel sistema di selezioni on-line CNR https://selezionionline.cnr.it i bandi di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di quindici unità di personale con profilo di collaboratore di amministrazione – VII livello professionale – interamente riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999 e categorie equiparate a norma di legge: bando n. 301.36 CA IN MB; bando n. 301.37 CA PD; bando n. 301.38 CA PV; bando n. 301.39 CA TO; bando n. 301.40 CA ISMAR VE; bando n. 301.41 CA IRIB ME; bando n. 301.42 CA IRBIM AN.

Il termine di scadenza per la presentazione della domanda è di trenta giorni decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Si considera prodotta nei termini la domanda pervenuta entro le ore 18,00 dell’ultimo giorno utile. Tale termine, qualora venga a scadere di sabato o in un giorno festivo, si intenderà prorogato al primo giorno non festivo immediatamente seguente.

Concorsi pubblici categorie protette / Comune Scarperia e San Pietro

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di esperto amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per i settori servizi amministrativi e servizi tecnici, prioritariamente riservato ai disabili ai sensi dell’articolo 1 della legge n. 68/1999. (22E07800)

Concorso per 2 posti.

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale di esperto amministrativo, categoria giuridica C posizione economica C1,aperto a tutti, prioritariamente riservato alla categoria disabili legge n. 68/1999 (art. 1), da destinare ai settori servizi amministrativi e servizi tecnici presso il Comune di Scarperia e San Piero (FI).

Per la partecipazione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti particolari:

  • titolo di studio: diploma di maturità;
  • patente di guida veicoli categoria «B» in corso di validità.

Per accedere alla riserva dei posti ai sensi della legge n. 68/1999, oltre ai sopra elencati requisiti, occorre il possesso dei seguenti requisiti:

  • a) appartenenza alla categoria disabili di cui all’art. 1 della
  • legge n. 68/1999;
  • b) iscrizione nell’elenco di cui all’art. 8 della legge n.
  • 68/1999.

Gli ulteriori requisiti per l’ammissione, nonchè ogni altra indicazione, sono riportati nel bando integrale di concorso in oggetto, pubblicato sul sito internet dell’Ente: http://www.comune.scarperiaesanpiero.fi.it in «Amministrazione trasparente» > «Bandi di concorso».

Il termine per la presentazione delle domande, in forma esclusivamente digitale tramite lo Sportello polifunzionale sul sito dell’Ente, è fissato al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – e sul sito dell’Ente.

Per informazioni rivolgersi a ufficio personale Comune Scarperia e San Piero (FI) tel. 055 8431604 e-mail [email protected]

Concorsi pubblici categorie protette / Cm Verbano di Luino

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di collaboratore amministrativo, categoria B3, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, per l’area amministrativa e finanziaria – ufficio protocollo, riservato alle categorie protette ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999. (22E07812)

Concorso per 2 posti.

È indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti, a tempo indeterminato – part-time diciotto ore settimanali di collaboratore amministrativo – categoria B3 – presso l’area amministrativa e finanziaria – Ufficio protocollo – interamente riservato al personale delle categorie protette di cui alla legge n. 68/1999 – art. 1 – copertura quota d’obbligo.

Requisito specifico:

iscrizione nell’apposito elenco previsto dall’art. 8 della legge n. 68/99 e successive modificazioni ed integrazioni e appartenenza alla categoria delle persone disabili di cui all’art. 1, comma 1, della legge n. 68/99 attestata da certificato dalle commissioni mediche previste dalla legislazione vigente.

Domanda e termine di presentazione:

i candidati devono presentare la domanda di partecipazione al concorso all’ufficio protocollo della Comunità montana Valli del Verbano, via Asmara n. 56 – 21016 Luino (VA) entro il termine ditrenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo [email protected] o direttamente all’ufficio protocollo.

Programma d’esame: l’esame consisterà in una prova scritta ed in una prova orale.

Per consultazione bando integrale o informazione circa il presente concorso, i candidati potranno rivolgersi: area amministrativa/finanziaria sig. Sabin Massimiliano 0332 – 505001 int. 0122 – [email protected] e sito internet www.vallidelverbano.va.it

Concorsi pubblici categorie protette / Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di assistente tecnico programmatore, categoria C, a tempo indeterminato, riservato ai disabili disoccupati ai sensi della legge n. 68/1999. (22E07828)

Concorso per 4 posti.

In esecuzione della deliberazione n. 504 del 27 aprile 2022 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti di assistente tecnico programmatore, riservato ai disabili disoccupati, categoria C, aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione concorso pubblico scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla selezione, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 45 del 23 maggio 2022 e sul sito aziendale: www.aornmoscati.it

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla S.C. gestione risorse umane – settore Concorsi – A.O. «Moscati», c.da Amoretta – 83100 Avellino; tel. 0825/203627 – 203010 – 203650.

Concorsi pubblici categorie protette / Asl Novara

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale/informatico, categoria D, a tempo indeterminato, riservato alle categorie protette di cui all’articolo 2 della legge n. 68/1999. (22E07736)

Concorso per 1 posto.

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore tecnico professionale/informatico (categoria D), esclusivamente riservato ai soggetti appartenenti a categorie protette di cui all’art. 2 della legge n. 68/1999.

Il termine per la presentazione delle domande, che dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, entro il termine perentorio del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, o con il sabato, il termine di cui sopra si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale del bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 20 del 19 maggio 2022. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. – serviziogestione del personale e valorizzazione delle risorse umane – ufficioconcorsi – dell’ASL NO di Novara tramite il servizio di assistenza tecnica accessibile con l’apposita funzione presente nel portale ISON (procedura di iscrizione on-line).

Concorsi pubblici categorie protette / Università di Genova

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di funzionario amministrativo-contabile, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa-gestionale, di cui un posto prioritariamente riservato alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999. (22E07851)

Concorso per 2 posti.

È indetta procedura selettiva pubblica, per esami, per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno con due unità di personale da inquadrare nella categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, con profilo di funzionario amministrativo-contabile a supporto delle attività dei dipartimenti e delle strutture fondamentali, di cui un posto prioritariamente riservato a favore dei soggetti di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999.

La domanda di ammissione alla procedura, indetta con D.D.G. n. 2400 del 1° giugno 2022, dovrà essere redatta su apposito modulo utilizzando una specifica applicazione informatica disponibile all’indirizzo https://concorsi.unige.it La procedura di compilazione e invio telematico della domanda dovrà essere completata entro le ore 14,00 del trentesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora il termine di scadenza indicato cada in giorno festivo, sarà possibile procedere alla compilazione e al relativo invio della domanda entro le ore 14,00 del primo giorno feriale utile.

La modalità di espletamento, il giorno, l’ora e l’eventuale sede della prova scritta in presenza, saranno comunicati ai candidati, con almeno quindici giorni di preavviso, mediante pubblicazione nell’albo web nonchè al seguente indirizzo telematico: https://concorsi.unige.it

Il bando sarà disponibile presso il servizio personale tecnico-amministrativo – via Balbi n. 5 – 16126 Genova, ovvero all’indirizzo telematico https://concorsi.unige.it

Concorsi pubblici categorie protette / Comune di Pisa

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore professionale amministrativo contabile, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, riservato ai disabili ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999. (22E08158)

Concorso per 4 posti.

È indetto concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato pieno presso il Comune di Pisa di quattro unità categoria giuridica B3, – C.C.N.L. Comparto funzioni locali, profilo professionale di collaboratore professionale amministrativo contabile, riservato interamente ai disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999 ed iscritti agli elenchi di cui all’art. 8 della legge n. 68/1999.

Scadenza di presentazione della domanda: entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale dell’avviso indicante i requisiti di ammissione, le modalità di partecipazione, nonché il relativo modulo di domanda sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Pisa http://www.comune.pisa.it/it/concorsi nella sezione «Concorsi» – «Concorsi a tempo indeterminato».

Per eventuali ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri telefonici – 050/910323 – 571 – 563 – 324 o scrivere all’indirizzo e-mail [email protected]

Concorsi pubblici categorie protette / Asl Civitavecchia

Conferimento, per titoli ed esami, dell’incarico di collaboratore tecnico professionale – programmatore, categoria D, a tempo indeterminato, riservato alle categorie protette ai sensi dell’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999. (22E08154)

Concorso per 1 posto.

Con deliberazione del direttore generale n. 1575 del 29 novembre 2021 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di un incarico a tempo indeterminato di collaboratore tecnico professionale, programmatore, categoria D, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge n. 68 del 12 marzo 1999, presso l’ASL Roma 4 di Civitavecchia.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Le domande di partecipazione andranno indirizzate al direttore generale dell’ASL Roma 4 ed inviate esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo: [email protected]

Per eventuali informazioni rivolgersi alla UOC personale – ufficio concorsi, tel. 06/96669180 – 172, oppure consultare il sito internet aziendale www.aslroma4.it

Il bando del presente avviso di concorso pubblico è pubblicato integralmente sul B.U.R. Lazio n. 50 del 14 giugno 2022.

Concorsi pubblici categorie protette / Azienda Fiume Po di Parma (Al)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di cinque posti di istruttore tecnico polifunzionale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per le sedi di Piacenza, Alba, Alessandria e Parma, di cui due posti riservati alle categorie protette di cui all’art. 18 della legge n. 68/1999. (22E08598)

Concorso per 5 posti.

È indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno, di cinque posti di istruttore tecnico polifunzionale, categoria C, da assegnare alle seguenti sedi AIPO: Piacenza, Alba, Alessandria e Parma, di cui due unità riservate alle categorie protette art. 18, legge n. 68/1999.

Il bando di concorso integrale sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Agenzia, al seguente indirizzo: https://www.agenziapo.it/concorsi.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente con le modalità telematiche specificate nel bando di concorso entro trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora la scadenza dovesse cadere in un giorno festivo o non lavorativo (es. sabato), la suddetta scadenza sarà prorogata al primo giorno lavorativo utile.

Concorsi pubblici categorie protette / Università Urbino

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di personale tecnico-amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa, profilo contabile, per gli uffici e plessi dell’amministrazione centrale, riservata alle categorie protette di cui alla legge n. 68/1999. (22E08694)

Concorso per 2 posti.

L’Università degli studi di Urbino Carlo Bo, con decreto del direttore generale n. 316 del 15 giugno 2022, ha indetto selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di due unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa – (profilo contabile) riservata ai soggetti di cui alla legge n. 68/1999 ed iscritti alle liste di collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della predetta legge:

  • un posto per gli appartenenti alla categoria dei disabili di cui all’art. 1;
  • un posto per gli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18;
  • per le esigenze degli uffici e plessi dell’amministrazione centrale.

Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • possesso del diploma di istruzione secondaria di II grado di durata quinquennale;
  • appartenenza ad una delle categorie di cui agli articoli 1 e 18 della legge n. 68/1999 ed iscrizione all’elenco di cui all’art. 8 della medesima legge.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione nonchè all’atto di assunzione.

Il provvedimento è pubblicato all’albo ufficialedell’Università degli studi di Urbino Carlo Bo e sul predetto sito internet: http://www.uniurb.it alla voce «Concorsi – personale tecnico amministrativo». È inoltre disponibile presso l’Ufficio amministrazione e reclutamento personale tecnico amministrativo e CEL del settore del personale – via Puccinotti n. 25 – Urbino.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 13,00 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – esclusivamente per via telematica utilizzando l’applicazione informatica dedicata, reperibile alla pagina: https://pica.cineca.it/uniurb

Il termine sopracitato, qualora venga a cadere in giorno festivo, è prorogato al primo giorno feriale utile.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio amministrazione e reclutamento personale tecnico amministrativo e CEL – settore del personale ai seguenti recapiti: tel. 0722/304480 – 304479 – 304481 – 304458, e-mail: [email protected]

Concorsi pubblici categorie protette / Asl 4 di Chiavari

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di assistente amministrativo, categoria C, riservato alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999. (22E08740)

Concorso per 3 posti.

In esecuzione della deliberazione n. 249/2022 è indetto bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di assistente amministrativo, categoria C, riservato esclusivamente agli appartenenti alla categoria dei disabili (art. 1, legge n. 68/1999).

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade alle ore 24,00del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avvisonella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora detto giorno sia festivo o di sabato il termine sarà prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. I requisiti di ammissione e le modalità di espletamento del concorso sono quelli previsti dal decreto del Presidente della Repubblica n. 220/2001 e dall’art. 10, comma 1, decreto-legge n. 44/2021 convertito in legge n. 76/2021. Copia integrale del bando è pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 24 del 15 giugno 2022. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. gestione risorse umane dell’ASL 4 – via G.B. Ghio n. 9 – 16043 Chiavari – tel. 0185/329215/329300.

Concorsi pubblici categorie protette / Azienda socio sanitaria Berica di Vicenza

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sedici posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo indeterminato, riservato alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999. (22E08734)

Concorso per 16 posti.

Presso l’AULSS n. 8 Berica è stato indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di sedici collaboratori amministrativi professionali, categoria D, riservatoalle categorie di cui all’art. 1 legge 12 marzo 1999, n. 68 «Norme per il diritto al lavoro dei disabili» risultanti iscritte negli elenchi di cui all’art. 8 della medesima legge.

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Seriespeciale «Concorsi ed esami».

Il bando di concorso sopraindicato è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 62 in data 20 maggio 2022. Per informazioni rivolgersi all’U.O.C. Gestione risorse umane -sezione giuridica – concorsi dell’U.L.S.S. n. 8 Berica – Vicenza (tel. 0444/753641-757458-757320).

Copia integrale del bando è reperibile anche nel sito internet www.aulss8.veneto.it

Chi ha letto questo articolo si è interessato anche:

Your Title Goes Here

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Entra nei gruppi

Ricevi ogni giorno gratis e senza spam i migliori articoli sull’invalidità e sulla Legge 104. Scegli il gruppo che ti interessa:

Telegram (Consigliato) / privacy

WhatsApp / privacy

Facebook

Importante:

  • Sul gruppo Telegram è possibile commentare le notizie e confrontarsi in chat;
  • Sul gruppo WhatsApp non si può scrivere, pubblichiamo noi le notizie due volte al giorno;
  • I post nel gruppo Facebook sono moderati. Pubblichiamo solo quelli utili alla comunità. I commenti sono liberi, ma controllati.

Ci riserviamo di bannare ed escludere dai gruppi persone violente/aggressive o che si comportano contro i nostri valori.

1