Concorsi pubblici categorie protette: i bandi di agosto 2022

Scopri i concorsi pubblici categorie protette che sono aperti e in scadenza ad agosto 2022 per varie posizioni lavorative nell'ambito della Pubblica Amministrazione.
 - 
02/08/2022

Concorsi pubblici categoria protette per il mese di agosto 2022: scopriamo insieme quali sono i bandi aperti e in scadenza questo mese (entra nella community di Invalidità e Diritti e scopri le altre guide complete di IED. Unisciti al gruppo Telegram, alla chat tematica e a WhatsApp per ricevere tutte le news direttamente sul cellulare. Entra nel gruppo Facebook per parlare con migliaia di persone che hanno i tuoi stessi interessi).

INDICE:

Concorsi pubblici categorie protette / Comune di Spinea

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, categoria B3, a tempo parziale venti ore settimanali ed indeterminato, riservato alle categorie protette di cui alla legge n. 68/1999. (22E08245)

Concorso per 1 posto – Scadenza concorso: 04-08-2022

È indetto il concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, categoria B3, a tempo parziale (venti ore settimanali) ed indeterminato, riservato alle categorie protette di cui alla legge n. 68/1999.

Scadenza: il trentesimo giorno dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – e all’albo pretorio del Comune in forma integrale. Il termine è perentorio.

Per il bando integrale e la domanda di partecipazione al concorso, gli interessati possono consultare il sito web del Comune www.comune.spinea.ve.it – sezione concorsi.

Entra nella community e nella chat di Invalidità e Diritti e aggiungiti al gruppo Telegram di news su invalidità e Legge 104 e a quello di WhatsApp per tutte le news. Nel nostro gruppo Facebook confrontati con migliaia di persone che hanno i tuoi stessi interessi.

Concorsi pubblici categorie protette / Comune di Statte

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo parziale al 50% ed indeterminato, riservato alle categorie protette ai sensi dell’art. 1, comma 1, lettere a), b) e d) della legge n. 68/1999. (22E09211)

Concorso per 2 posti – Scadenza concorso: 10-08-2022

Il Comune di Statte, in provincia di Taranto, rende noto il bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione, con contratto individuale di lavoro subordinato a tempo parziale al 50% ed indeterminato, di due istruttori amministrativi, categoria C1.

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Invalidità al 100%: posso lavorare? Ecco perché sì

La partecipazione al concorso è riservata esclusivamente ai soggetti appartenenti alle categorie di cui all’art. 1, comma 1, lettera a), lettera b), lettera d) della legge n. 68/1999 (per ogni dettaglio, si fa rinvio agli articoli seguenti del presente bando) iscritti negli elenchi mirati di cui all’art. 8/1 della medesima legge.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il quindicesimo giorno decorrente dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» (si fa comunque rinvio al bando che riporta la data e l’ora ultime di presentazione delle domande).

Il bando e lo schema di domanda sono acquisibili esclusivamente sul sito internet del Comune di Statte:

http://www.comune.statte.ta.it

– sezione denominata «Amministrazione trasparente», sottosezione di primo livello denominata «Bandi di concorso».

Per ulteriori informazioni, rivolgersi al Comune di Statte, provincia di Taranto, Servizio gestione giuridica del personale, via San Francesco, 74010 Statte, piano terra, stanza n. 9, tel. 099/4742804 oppure 099/4742806 oppure preferibilmente, attesa l’attuale emergenza e per maggiore certezza di riscontro, alla PEC [email protected] .

Concorsi pubblici categorie protette / Università del Molise in Campobasso

Approvazione atti del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria C, tecnico-amministrativo, a tempo determinato della durata di dodici mesi, area amministrativa, per il Centro servizi per studenti disabili e studenti con DSA. (22E08836)

Concorso per 1 posto

Si rende noto che, ai sensi dell’art. 15, comma 6, del decreto del Presidente della Repubblica n. 487 del 9 maggio 1994, all’albo ufficiale on-line dell’Università degli studi del Molise, all’indirizzo http://www.albo.unimol.it è stata pubblicata, in data 23 giugno 2022, con n. di repertorio 175/2022, la determina n. 175/2022 prot. n. 25954 del 22 giugno 2022, con la quale sono stati approvati gli atti del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di personale tecnico-amministrativo da inquadrare nella categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, della durata di dodici mesi, presso l’Università degli studi del Molise (cod. 2/2022), pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 35 del 3 maggio 2022.

Dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale decorre il termine per eventuali impugnative.

Il provvedimento è consultabile anche sul sito internet all’indirizzo http://www.unimol.it – Sezione Bandi di Gara e Concorsi/Concorsi/Personale Tecnico-Amministrativo/Concorsi pubblici categorie protette a tempo determinato dell’Università degli studi del Molise.

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Qual è l’orario di lavoro delle categorie protette?

Concorsi pubblici categorie protette / Azienda Unità Locale Socio-Sanitaria Numero 8 Berica di Vicenza

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sedici posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo indeterminato, riservato alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999. (22E08734)

Concorso per 16 posti – Scadenza concorso: 11-08-2022

Presso l’AULSS n. 8 Berica è stato indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di sedici collaboratori amministrativi professionali, categoria D, riservato alle categorie di cui all’art. 1 legge 12 marzo 1999, n. 68 «Norme per il diritto al lavoro dei disabili» risultanti iscritte negli elenchi di cui all’art. 8 della medesima legge.

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Invalidità civile e il diritto alla riserva dei posti

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando di concorso sopraindicato è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 62 in data 20 maggio 2022.

Per informazioni rivolgersi all’U.O.C. Gestione risorse umane – sezione giuridica – concorsi dell’U.L.S.S. n. 8 Berica – Vicenza (tel. 0444/753641-757458-757320).

Copia integrale del bando è reperibile anche nel sito internet:

www.aulss8.veneto.it

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Che tipi di invalidità ci sono: categorie e agevolazioni

Concorsi pubblici categorie protette / Azienda Sanitaria Locale 4 di Chiavari

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di assistente amministrativo, categoria C, riservato alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999. (22E08740)

Concorso per 3 posti – Scadenza concorso: 11-08-2022

In esecuzione della deliberazione n. 249/2022 è indetto bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di assistente amministrativo, categoria C, riservato esclusivamente agli appartenenti alla categoria dei disabili (art. 1, legge n. 68/1999).

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Tutti gli aiuti economici per chi assiste un disabile

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade alle ore 24,00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora detto giorno sia festivo o di sabato il termine sarà prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. I requisiti di ammissione e le modalità di espletamento del concorso sono quelli previsti dal decreto del Presidente della Repubblica n. 220/2001 e dall’art. 10, comma 1, decreto-legge n. 44/2021 convertito in legge n. 76/2021. Copia integrale del bando è pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 24 del 15 giugno 2022. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. gestione risorse umane dell’ASL 4 – via G.B. Ghio n. 9 – 16043 Chiavari – tel. 0185/329215/329300.

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Categorie protette, assunzioni nella scuola

Concorsi pubblici categorie protette / Comune di Montichiari

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, riservato alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999. (22E08721)

Concorso per 1 posto – Scadenza concorso: 11-08-2022

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico (categoria C, posizione giuridica ed economica iniziale di accesso C1) con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, subordinato all’esperimento, con esito negativo, delle procedure di mobilità ed allo scorrimento delle graduatorie di altri enti e riservato ai beneficiari di cui all’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999.

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Pensione anticipata con invalidità civile all’80%

Le domande devono pervenire entro il termine perentorio giorni trenta successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale del concorso e lo schema di domanda possono essere scaricati dal sito web del Comune –

www.montichiari.it nell’area tematica «Lavoro – Concorsi Comune di Montichiari».

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’ufficio personale del Comune di Montichiari – telefono 030 9656294 – 030 9656303.

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Come trovare lavoro con le categorie protette?

Concorsi pubblici categorie protette / Comune di Dronero

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico, categoria B3, a tempo indeterminato e pieno, per l’area tecnica-settore tecnico/manutentivo – canali irrigui – LL.PP., riservato alle categorie protette di cui all’articolo 1 della legge n. 68/1999. (22E08723)

Concorso per 1 posto – Scadenza concorso: 11-08-2022

È indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di collaboratore tecnico, categoria giuridica B3, presso l’area tecnica – settore tecnico/manutentivo – canali irrigui – Lavori pubblici riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1, legge n. 68/1999 e successive modificazioni ed integrazioni.

I requisiti richiesti sono quelli di cui al bando di concorso pubblicato integralmente sul sito web del Comune: www.comune.dronero.cn.it nella «Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso» e all’Albo pretorio on-line dell’Ente.

Le date, l’ora e la sede delle prove d’esame saranno pubblicate sul sito internet istituzionale del Comune di Dronero all’indirizzo www.comune.dronero.cn.it – «Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso»

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Orario di lavoro per invalidi civili: ecco come funziona

Il termine per la presentazione delle domande scade perentoriamente il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando di concorso e lo schema di domanda sono reperibili e scaricabili sul sito internet istituzionale del Comune di Dronero

www.comune.dronero.cn.it – Amministrazione trasparente – Bandi di concorso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio segreteria – personale tel. 0171/908700.

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Come iscriversi alle categorie protette?

Concorsi pubblici categorie protette agosto 2022
Concorsi pubblici categorie protette agosto 2022

Concorsi pubblici categorie protette / Comune di Castagneto Carducci

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, riservato alle categorie protette di cui alla legge n. 68/1999. (22E08701)

Concorso per 1 posto – Scadenza concorso: 11-08-2022

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto, a tempo pieno ed indeterminato, di istruttore amministrativo, categoria C, posizione giuridica ed economica C1, riservato ai soggetti di cui all’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999 o categorie ad esse equiparate per legge.

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Docenti con disabilità: supplenze e riserva dei posti

Scadenza: trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando ed il modello di domanda sono reperibili presso il sito del Comune di Castagneto Carducci:

www.comune.castagneto-carducci.li.it

sezione trasparenza – Bandi e concorsi.

Informazioni: Ufficio Personale tel. 0565/778263-273.

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Riserva di posti per invalidi civili, cosa significa?

Concorsi pubblici categorie protette / Università di Urbino “Carlo Bo”

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di personale tecnico-amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa, profilo contabile, per gli uffici e plessi dell’amministrazione centrale, riservata alle categorie protette di cui alla legge n. 68/1999. (22E08694)

Concorso per 2 posti – Scadenza concorso: 11-08-2022

L’Università degli studi di Urbino Carlo Bo, con decreto del direttore generale n. 316 del 15 giugno 2022, ha indetto selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di due unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa – (profilo contabile) riservata ai soggetti di cui alla legge n. 68/1999 ed iscritti alle liste di collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della predetta legge:

  • un posto per gli appartenenti alla categoria dei disabili di cui all’art. 1;
  • un posto per gli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18;

per le esigenze degli uffici e plessi dell’amministrazione centrale.

Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • possesso del diploma di istruzione secondaria di II grado di durata quinquennale;
  • appartenenza ad una delle categorie di cui agli articoli 1 e 18 della legge n. 68/1999 ed iscrizione all’elenco di cui all’art. 8 della medesima legge.

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Disabile: come trovare lavoro? Le agevolazioni

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione nonché all’atto di assunzione.

Il provvedimento è pubblicato all’albo ufficiale dell’Università degli studi di Urbino Carlo Bo e sul predetto sito internet:

http://www.uniurb.it alla voce «Concorsi – personale tecnico amministrativo».

È inoltre disponibile presso l’Ufficio amministrazione e reclutamento personale tecnico amministrativo e CEL del settore del personale – via Puccinotti n. 25 – Urbino.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 13,00 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – esclusivamente per via telematica utilizzando l’applicazione informatica dedicata, reperibile alla pagina:

https://pica.cineca.it/uniurb

Il termine sopracitato, qualora venga a cadere in giorno festivo, è prorogato al primo giorno feriale utile.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio amministrazione e reclutamento personale tecnico amministrativo e CEL – settore del personale ai seguenti recapiti: tel. 0722/304480 – 304479 – 304481 – 304458, e-mail: [email protected] .

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Categorie protette nella pubblica amministrazione: le regole

Bandi categorie protette / Agenzia Interregionale per il Fiume Po di Parma

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di cinque posti di istruttore tecnico polifunzionale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per le sedi di Piacenza, Alba, Alessandria e Parma, di cui due posti riservati alle categorie protette di cui all’art. 18 della legge n. 68/1999. (22E08598)

Concorso per 5 posti – Scadenza concorso: 11-08-2022

È indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno, di cinque posti di istruttore tecnico polifunzionale, categoria C, da assegnare alle seguenti sedi AIPO: Piacenza, Alba, Alessandria e Parma, di cui due unità riservate alle categorie protette art. 18, legge n. 68/1999.

Il bando di concorso integrale sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Agenzia, al seguente indirizzo:

https://www.agenziapo.it/concorsi

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente con le modalità telematiche specificate nel bando di concorso entro trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora la scadenza dovesse cadere in un giorno festivo o non lavorativo (es. sabato), la suddetta scadenza sarà prorogata al primo giorno lavorativo utile.

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Categorie protette e assunzione per chiamata diretta

Concorsi per disabili / Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale di Livorno

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di 3° livello professionale – profilo T4, a tempo pieno ed indeterminato, riservato esclusivamente ai soggetti disabili ai sensi degli articoli 1 e 8 della legge n. 68/1999. (22E08885)

Concorso per 2 posti – Scadenza concorso: 12-08-2022

L’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Settentrionale ricerca, attraverso un bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, due figure di 3° livello professionale – profilo T4, da inserire nel proprio organico con contratto di lavoro dipendente a tempo pieno ed indeterminato.

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Assunzione di persone con disabilità nella polizia

La selezione è riservata esclusivamente ai soggetti disabili appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999 ed iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della medesima legge.

Requisiti specifici obbligatori di ammissione:

  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale;
  • iscrizione negli elenchi previsti dall’art. 8 della legge n. 68/1999, in quanto disabili appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 della legge stessa.

Il testo integrale del bando di selezione pubblica, con il fac-simile di domanda, è visionabile e scaricabile dal sito istituzionale dell’ente al seguente indirizzo:

www.portialtotirreno.it – Sezione Amministrazione Trasparente – bandi di concorso.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena esclusione, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 12 agosto 2022.

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Invalidità del lavoro: quali sono le categorie protette

Concorsi pubblici categorie protette / Unione dei Comuni Modenesi Area Nord di Medolla

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di esecutore, categoria B, a tempo parziale ventitré ore settimanali e determinato, per il servizio mensa del Comune di San Possidonio, riservata ai disabili ai sensi della legge n. 68/1999. (22E09086)

Concorso per 1 posto – Scadenza concorso: 21-08-2022

È indetto avviso di selezione pubblica, per esami, per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo parziale ventitré/trentasei ore settimanali e determinato, riservata ai disabili (legge 12 marzo 1999, n. 68) di un posto con profilo professionale di esecutore, categoria professionale B, posizione economica B1, da assegnare al servizio mensa del Comune di San Possidonio.

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Pensione ai ciechi parziali, la guida

Scadenza presentazione domande: ore 13,00 del trentesimo giorno a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

L’avviso nonché la domanda di adesione e tutte le comunicazioni relative alla selezione sono scaricabili dal sito istituzionale internet del Comune di San Possidonio “Documenti e dati/Bandi di concorso” e dal sito dell’Unione comuni modenesi Area Nord all’indirizzo:

http://www.unioneareanord.mo.it/cartella-bandi-concorsi/concorsi

L’avviso è pubblicato all’albo pretorio on-line. Per eventuali informazioni rivolgersi al servizio personale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 13,00 al seguente numero telefonico: 0535/417911, e-mail: [email protected] .

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Documenti per l’iscrizione alle categorie protette

Bandi categorie protette / Consiglio Nazionale delle Ricerche

Concorsi pubblici categorie protette, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello, a tempo indeterminato, per varie strutture, riservati alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge n. 68/1999. (22E09377)

Concorso per 3 posti – Scadenza concorso: 25-08-2022

Si comunica che sono pubblicati sul sito istituzionale del Consiglio nazionale delle ricerche https://www.urp.cnr.it (sezione lavoro e formazione) e nel sistema di selezioni on-line a:

https://selezionionline.cnr.it

I bandi di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di tre unità di personale con profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello professionale – interamente riservato ai soggetti appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 e 18 della legge 12 marzo 1999 n. 68 e categorie equiparate a norma di legge, da assegnare a varie strutture CNR: Bando n. 301.51 CTER IBBA MI – Bando n. 301.52 CTER IFC PI – Bando n. 318.33 CTER ICCOM PI.

Il termine di scadenza per la presentazione della domanda è di trenta giorni decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Si considera prodotta nei termini la domanda pervenuta entro le ore 18,00 dell’ultimo giorno utile. Tale termine, qualora venga a scadere di sabato o in un giorno festivo, si intenderà prorogato al primo giorno non festivo immediatamente seguente.

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Lavoratori disabili, tutti gli incentivi previsti

Concorsi pubblici categorie protette / Comune di Collebeato

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva a favore delle categorie protette ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999. (22E09219)

Concorso per 1 posto – Scadenza concorso: 25-08-2022

Si rende noto che il Comune di Collebeato (BS) ha indetto concorso pubblico, per soli esami, a tempo pieno ed indeterminato, per la copertura del seguente profilo professionale: un istruttore direttivo contabile, categoria D, posizione economica D1, con riserva alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999.

I requisiti per l’ammissione, le modalità di partecipazione e tutte le informazioni sono specificati nel bando integrale reperibile, con il modulo di domanda, sulla home page del sito istituzionale del Comune www.comune.collebeato.bs.it e nella sezione «Amministrazione trasparente – Bandi di concorso».

Termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, si intende prorogata alle ore 12.00 del primo giorno successivo non festivo.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio segretaria del Comune di Collebeato (BS), tel. 030-2511120.

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Collocamento mirato disabili: ecco come funziona

Concorsi per disabili categorie protette / Unione della Romagna Faentina di Faenza

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di esecutore amministrativo, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato, riservato alle categorie protette ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999. (22E09164)

Concorso per 1 posto – Scadenza concorso: 25-08-2022

Il responsabile del settore organizzazione e progetti strategici dell’Unione della Romagna Faentina, rende noto che è indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di esecutore amministrativo, categoria giuridica B, posizione economica B1, riservato alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999.

Il termine per l’invio delle domande di ammissione è alle ore 13:00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale dei concorsi pubblici categorie protette è disponibile sul sito web dell’Unione della Romagna Faentina: www.romagnafaentina.it

Ecco le 5 guide preferite dagli utenti:

Your Title Goes Here

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Entra nei gruppi

Ricevi ogni giorno gratis e senza spam i migliori articoli sull’invalidità e sulla Legge 104. Scegli il gruppo che ti interessa:

Telegram (Consigliato) / privacy

WhatsApp / privacy

Facebook

Importante:

  • Sul gruppo Telegram è possibile commentare le notizie e confrontarsi in chat;
  • Sul gruppo WhatsApp non si può scrivere, pubblichiamo noi le notizie due volte al giorno;
  • I post nel gruppo Facebook sono moderati. Pubblichiamo solo quelli utili alla comunità. I commenti sono liberi, ma controllati.

Ci riserviamo di bannare ed escludere dai gruppi persone violente/aggressive o che si comportano contro i nostri valori.