Concorsi pubblici categorie protette: i bandi di settembre 2022

Concorsi pubblici categorie protette per il mese di settembre 2022: scopriamo insieme quali sono i bandi aperti e in scadenza questo mese (entra nella community di Invalidità e Diritti e scopri le ultime notizie sull’invalidità civile. Unisciti al gruppo Telegram, alla chat tematica e a WhatsApp per ricevere tutte le news direttamente sul cellulare. Entra nel gruppo Facebook per parlare con migliaia di persone che […]
 - 
05/09/2022

Concorsi pubblici categorie protette per il mese di settembre 2022: scopriamo insieme quali sono i bandi aperti e in scadenza questo mese (entra nella community di Invalidità e Diritti e scopri le ultime notizie sull’invalidità civile. Unisciti al gruppo Telegram, alla chat tematica e a WhatsApp per ricevere tutte le news direttamente sul cellulare. Entra nel gruppo Facebook per parlare con migliaia di persone che hanno i tuoi stessi interessi).

INDICE:

Concorsi pubblici categorie protette / Istituto Nazionale di Fisica Nucleare – Sezione di Ferrara

Concorsi pubblici categorie protette. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico VI livello, a tempo indeterminato, per la sezione di Ferrara, riservato ai disabili ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999. (22E09835)

Concorso per 1 posto – Scadenza Concorso 08-09-2022

Acquista la nostra Guida più dettagliata sull’Invalidità Civile con oltre 150 pagine e le risposte a tutte le domande. Leggi gratis l’indice e il primo capitolo.

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto con il profilo professionale di collaboratore tecnico E. R. di VI livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato riservato alle categorie disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999 iscritte negli elenchi di cui all’art. 8 della medesima legge, per:

  • attività di progettazione assistita da CAD, produzione e collaudo di schede elettroniche complete di contenitori, sistemi di raffreddamento e supporti meccanici richiesti per l’installazione in apparati sperimentali;
  • allestimento e programmazione di banchi di misura automatizzati completi di azionamenti (posizionatori/manipolatori) elettromeccanici;
  • supporto all’acquisto di componenti e servizi tecnici connessi alle attività sopra descritte. (Bando n. 24652/2022).
  • categorie protette concorsi pubblici: ti potrebbe interessare anche – Invalidità civile e il diritto alla riserva dei posti

La sede di lavoro di prima assegnazione sarà la Sezione di Ferrara dell’INFN.

Per la partecipazione al concorso sono richiesti, oltre ai requisiti generali prescritti per l’ammissione al pubblico impiego, anche:

– il possesso del diploma di perito tecnico industriale con specializzazione in elettronica e telecomunicazioni, in elettrotecnica e automazione o in meccanica oppure titolo equivalente del nuovo ordinamento scolastico, o analogo titolo di studio estero;

– l’appartenenza alle categorie disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999;

– l’iscrizione negli appositi elenchi, riservati alle persone disabili, ai sensi dell’art. 8 della legge n. 68/1999, all’atto della presentazione della domanda di partecipazione al concorso.

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora tale termine venga a scadere in giorno festivo si intende protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente.

Per quanto riguarda i requisiti generali di ammissione, le cause ostative alla partecipazione al concorso, la modalità di presentazione della domanda di partecipazione e degli eventuali documenti prescritti, le dichiarazioni da rendere nella domanda stessa, i titoli valutabili, i relativi punteggi e i criteri di valutazione dei titoli, i titoli di precedenza e preferenza, si rimanda al bando di concorso disponibile alla pagina «Opportunità di lavoro», «Assunzioni tempo indeterminato», del sito internet dell’INFN (http://www.infn.it).

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’amministrazione centrale dell’INFN – ufficio reclutamento – via Enrico Fermi, 54 – Frascati (RM) – e-mail: [email protected]

Entra nella community e nella chat di Invalidità e Diritti e aggiungiti al gruppo Telegram di news su invalidità e Legge 104 e a quello di WhatsApp per tutte le news. Nel nostro gruppo Facebook confrontati con migliaia di persone che hanno i tuoi stessi interessi.

Concorsi pubblici categorie protette / Comune di Boscoreale (NA)

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di diciassette posti di vari profili professionali, categoria C1, a tempo indeterminato, pieno e parziale 50%, di cui due posti riservati ai disabili ai sensi della legge n. 68/1999. (22E09908)

Concorso per 17 posti – Scadenza Concorso 08-09-2022

Il Comune di Boscoreale (NA) ha indetto le seguenti procedure concorsuali:

– concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno;

– concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di istruttori di vigilanza, categoria C1, a tempo indeterminato e parziale al 50%;

– concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di istruttori amministrativi, categoria C1, di cui due posti riservati agli appartenenti alla categoria disabili legge n. 68/1999, a tempo indeterminato e parziale al 50%.

Categorie protette concorsi pubblici: ti potrebbe interessare anche – Invalidità al 100%: posso lavorare? Ecco perché sì.

L’avviso potrà essere consultato sul sito web del Comune di Boscoreale www.comune.boscoreale.na.it nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso.

Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 24,00 del trentesimo giorno decorrente dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Concorsi amministrazione pubblica categorie protette/ Unione di Comuni Lombarda Adda Martesiana di Pozzuolo Martesana

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale, con mansioni di messo, categoria B, riservato alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999. (22E09862)

Concorso per 1 posto – Scadenza Concorso 08-09-2022

L’unione di Comuni Lombarda «Adda Martesana», con sede in Pozzuolo Martesana – via Martiri della Liberazione n. 11 – ha indetto concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di un collaboratore professionale, con mansioni di messo, categoria B, giuridico B3, del C.C.N.L. del comparto funzioni locali riservato alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge 12 marzo 1999, n. 68 e alle categorie equiparate dalla legge.

Concorsi amministrazione pubblica categorie protette: ti potrebbe interessare anche Qual è l’orario di lavoro delle categorie protette?

Scadenza presentazione domande: trenta giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» dell’avviso.

Il testo integrale del bando è pubblicato integralmente sul sito internet dell’unione all’indirizzo: www.unioneaddamartesana.it – all’albo pretorio on-line e nella sezione amministrazione trasparente/bandi di concorso.

Concorsi pubblici categorie protette / Azienda Sanitaria Ligure 2 di Savona

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e con rapporto esclusivo, riservati ai disabili ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999. (22E09827)

Concorso per 3 posti – Scadenza Concorso 08-09-2022

È indetto con determinazione n. 781 del 17 giugno 2022, concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato ed a rapporto di lavoro esclusivo, riservati agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi dell’art. 1, della legge n. 68/1999.

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Che tipi di invalidità ci sono: categorie e agevolazioni.

Il termine per la presentazione della domanda, che dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 27 del 6 luglio 2022 e sul sito internet dell’azienda all’indirizzo: www.asl2.liguria.it/

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio selezione dell’Asl2 in Savona, tel. 019/840.4674/-4653 – 4677 e 4915, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 di tutti i giorni feriali, sabato escluso

Concorsi pubblici categorie protette / Provincia di Frosinone (2 posti)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di collaboratore amministrativo, categoria B1, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore, riservato ai soggetti disabili di cui all’articolo 1, comma 1, della legge n. 68/1999. (22E09952)

Concorso per 2 posti – Scadenza Concorso 11-09-2022

La Provincia di Frosinone ha indetto concorso pubblico, per esami, per la eventuale copertura a tempo indeterminato e tempo parziale diciotto ore, di due posti di collaboratore amministrativo, categoria B1, posizione economica B1, riservato a soggetti di cui all’art. 1, comma 1, lettera a), b), c), d), della legge 12 marzo 1999, n. 68 e successive modificazioni e integrazioni.

Copia integrale del bando, e dei suoi allegati, potrà essere scaricata dal sito www.provincia.fr.it

La domanda di partecipazione alla selezione, pena l’esclusione, deve essere presentata per via telematica, compilando l’apposito modulo on-line, accessibile dalla piattaforma informatica: https://concorsi.provincia.fr.it entro le ore 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Concorsi amministrazione pubblica categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Tutti gli aiuti economici per chi assiste un disabile

Concorsi pubblici categorie protette / Provincia di Frosinone (3 posti)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di collaboratore tecnico, categoria B1, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore, riservato a soggetti disabili di cui all’articolo 1, comma 1, della legge n. 68/1999. (22E09953)

Concorso per 3 posti – Scadenza Concorso 11-09-2022

La Provincia di Frosinone ha indetto concorso pubblico, per esami, per la eventuale copertura a tempo indeterminato e tempo parziale diciotto ore, di tre posti di collaboratore tecnico, categoria B1, posizione economica B1, riservato a soggetti di cui all’art. 1, comma 1, lettera a), b), c), d), della legge 12 marzo 1999, n. 68 e successive modificazioni ed integrazioni.

Copia integrale del bando, e dei suoi allegati, potrà essere scaricata dal sito www.provincia.fr.it

La domanda di partecipazione alla selezione, pena l’esclusione, deve essere presentata per via telematica, compilando l’apposito modulo on-line, accessibile dalla piattaforma informatica: https://concorsi.provincia.fr.it entro le ore 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Concorsi amministrazione pubblica categorie protette: ti potrebbe interessare anche –Categorie protette, assunzioni nella scuola

Concorsi pubblici categorie protette / Comune di Ventimiglia

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, categoria B3, a tempo pieno e indeterminato, riservato alle categorie protette di cui all’articolo 18, comma 2 della legge n. 68/1999. (22E10068)

Concorso per 1 posto – Scadenza Concorso 15-09-2022

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di uno posto di collaboratore amministrativo, categoria giuridica B3, posizione economica B3 a tempo pieno e indeterminato, interamente riservato alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e successive modificazioni e integrazioni.

Il bando di selezione recante le date delle prove è disponibile sul sito web dell’Ente www.comune.ventimiglia.im.it

Scadenza: trenta giorni successivi alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – del presente avviso.

Concorsi amministrazione pubblica categorie protette: ti potrebbe interessare anche –Pensione anticipata con invalidità civile all’80%

Concorsi pubblici categorie protette: i bandi di settembre 2022.

Concorsi pubblici categorie protette / Regione Lazio

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’attivazione di tirocini formativi e di orientamento della durata di sei mesi, per la copertura di due posti di esecutore area amministrativa, categoria B, a tempo indeterminato, riservata a persone con disabilità ai sensi dell’articolo 11 della legge n. 68/1999. (22E10598)

Concorso per 2 posti – Scadenza Concorso 30-09-2022

La Regione Lazio, con determinazione dirigenziale, ha indetto selezione pubblica, per titoli e colloquio, riservata a persone con disabilità, ai sensi dell’art. 11 della legge 12 marzo
1999, n. 68, per l’attivazione di tirocini formativi e di orientamento della durata di sei mesi, finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato di due unità di personale con il profilo professionale di esecutore area amministrativa, categoria B, posizione economica B1.

Le domande di partecipazione devono essere presentate nelle modalità indicate nell’avviso di selezione, entro quarantacinque giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale dell’avviso, con l’indicazione di tutti i requisiti richiesti e delle modalità di presentazione della domanda, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito internet della regione www.regione.lazio.it nella sezione «Bandi di concorso e Avvisi».

Concorsi amministrazione pubblica categorie protette: ti potrebbe interessare anche –Come trovare lavoro con le categorie protette?

Concorsi pubblici categorie protette / Comune di Castel del Piano

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno e indeterminato, per i servizi amministrativi generali, interamente riservato ai soggetti disabili di cui alla legge n. 68/1999. (22E10113)

Concorso per 1 posto – Scadenza Concorso 18-09-2022

Il Comune di Castel del Piano ha indetto bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di «istruttore amministrativo», categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno e indeterminato da assegnare ai servizi amministrativi generali, interamente riservato ai soggetti di cui alla legge n. 68/1999.

Il concorso pubblico è interamente riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui alla legge n. 68/1999, con esclusione dei privi di vista e di soggetti affetti da turbe e disturbi psichiatrici, essendo le medesime un requisito indispensabile allo svolgimento delle mansioni proprie del posto da ricoprire.

Copia integrale del bando di concorso e schema della domanda di partecipazione sono reperibili sul sito istituzionale dell’ente all’indirizzo www.comune.casteldelpiano.gr.it all’albo on-line e nella sezione amministrazione trasparente, sottosezione «bandi di concorso».

Le domande di partecipazione al concorso dovranno pervenire entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per eventuali ulteriori informazioni contattare il seguente numero telefonico: 0564 965465 oppure scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected]

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Orario di lavoro per invalidi civili: ecco come funziona

Concorsi pubblici categorie protette / Comune di Pordenone

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di funzionario amministrativo contabile, categoria D, a tempo pieno e indeterminato, di cui due posti riservati ai soggetti disabili di cui all’articolo 1 della legge n. 68/1999. (22E10563)

Concorso per 4 posti – Scadenza Concorso 22-09-2022

È indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti, a tempo pieno e indeterminato, di funzionario amministrativo contabile, categoria D, posizione economica D1, per il Comune di Pordenone, di cui due posti riservati a favore dei soggetti disabili di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68.

Termine perentorio di scadenza: il candidato deve inoltrare la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente in via telematica, compilando l’apposito modulo entro le ore 18,00 del 22 settembre 2022, utilizzando l’applicazione informatica disponibile all’indirizzo (www.comune.pordenone.it) nella sezione «Concorsi e selezioni».

Categorie protette concorsi pubblici: ti potrebbe interessare anche – Come iscriversi alle categorie protette?

Il testo integrale del bando con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di presentazione della domanda di partecipazione sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Pordenone, nella sezione di cui sopra.

Concorsi pubblici categorie protette / Azienda Unità Locale socio-sanitaria n. 8 Berica di Vicenza

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato, riservato alle categorie protette ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999. (22E10149)

Concorso per 10 posti -Scadenza Concorso 18-09-2022

Presso l’AULSS n. 8 Berica è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di dieci assistenti amministrativi, categoria C, riservato alle categorie di cui all’art. 1, legge 12 marzo 1999, n. 68 «Norme per il diritto al lavoro dei disabili» risultanti iscritte negli elenchi di cui all’art. 8 della medesima legge.

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando di concorso sopraindicato è già pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 65 in data 27 maggio 2022.

Per informazioni rivolgersi all’U.O.C. Gestione risorse umane – sezione giuridica-concorsi dell’U.L.S.S. n. 8 Berica – Vicenza (telefono 0444/753641 – 757458 – 757320).

Copia integrale del bando è reperibile anche nel sito internet www.aulss8.veneto.it

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Docenti con disabilità: supplenze e riserva dei posti

Concorsi pubblici categorie protette / Comune di Gorgonzola

Concorsi pubblici, per soli esami, per la copertura di due posti di vari profili professionali, categoria C, a tempo pieno e indeterminato, di cui uno riservato alle categorie protette ai sensi dell’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999. (22E10334)

Concorso per 2 posti – Scadenza Concorso 22-09-2022

Sono indetti i seguenti concorsi pubblici:
a) concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di un posto nel profilo professionale di istruttore tecnico, categoria giuridica C, posizione economica iniziale C.1.
b) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di un posto nel profilo professionale di istruttore amministrativo, categoria giuridica C, posizione economica iniziale C.1, riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999 ed alle categorie ad esse equiparate per legge.

Scadenza presentazione domande: trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», se il termine scade in giorno festivo è prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.

Il testo integrale dei bandi di concorso, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è disponibile sul sito internet istituzionale del Comune di Gorgonzola all’indirizzo www.comune.gorgonzola.mi.it – sezione Amministrazione trasparente – sub sezione bandi di concorso, nonché all’albo pretorio on-line.

Categorie protette concorsi pubblici: ti potrebbe interessare anche – Riserva di posti per invalidi civili, cosa significa?

Concorsi pubblici categorie protette / Comune di Macomer

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo parziale ed indeterminato, riservato esclusivamente ai disabili ai sensi dell’art. 1, comma 1, della legge n. 68/1999. (22E10418)

Concorso per 1 posto – Scadenza Concorso 25-09-2022

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo parziale ed indeterminato di un posto di istruttore tecnico, categoria C, posizione economica C1, riservato ai soggetti disabili di cui all’art. 1, comma 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 (Quota d’obbligo).

Scadenza termine presentazione domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – secondo le indicazioni previste nel bando di concorso.

Il testo integrale del bando, con allegato lo schema di domanda, l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso è consultabile sul sito web all’indirizzo: https://www.comune.macomer.nu.it nella sezione «Amministrazione trasparente – Bandi di concorso».

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Disabile: come trovare lavoro? Le agevolazioni

Concorsi pubblici categorie protette / Comune di San Gimignano

Selezione pubblica per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, categoria B, a tempo indeterminato, riservata esclusivamente ai disabili ai sensi dell’art. 1 e iscritti negli elenchi ai sensi dell’art. 8 della legge n. 68/1999. (22E10420)

Concorso per 1 posto – Scadenza Concorso 25-09-2022

Il Comune di San Gimignano ha indetto selezione pubblica per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato di una unità nel profilo professionale di «Collaboratore amministrativo», categoria B/B3, esclusivamente riservata ai disabili appartenenti alle categoria di cui all’art. 1 e iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della legge n. 68/1999 «Norme per il diritto al lavoro dei disabili».

Termine di scadenza del bando: il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale dell’avviso, con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso sono pubblicati sul sito internet del Comune di San Gimignano: www.comune.sangimignano.si.it nella sezione «Bandi avvisi e concorsi».

Categorie protette concorsi pubblici: ti potrebbe interessare anche – Categorie protette nella pubblica amministrazione: le regole

Concorsi pubblici categorie protette / Provincia di Reggio Emilia

Concorsi pubblici categorie protette. Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore direttivo informatico, categoria D, a tempo pieno e indeterminato, di cui due posti per il Comune di Reggio Emilia ed un posto per la Provincia di Reggio Emilia, riservato alle categorie protette ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999. (22E10461)

Concorso per 3 posti – Scadenza Concorso 25-09-2022

È indetto concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di tre posti nel profilo professionale di istruttore direttivo informatico, categoria D, posizione economica di accesso D1 (C.C.N.L. funzioni locali), a tempo indeterminato e pieno da assegnare alla Provincia di Reggio Emilia per un posto (con riserva agli appartenenti alle categorie di cui alla legge n. 68/1999, art. 1) e al Comune di Reggio Emilia per due posti.

Il testo integrale dell’avviso, comprese tutte le informazioni relative al concorso (requisiti richiesti per la partecipazione e modalità per effettuare la domanda), è pubblicato sul sito
istituzionale della Provincia di Reggio Emilia al seguente indirizzo http://www.provincia.re.it sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso.

Scadenza presentazione delle domande: trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per informazioni, scrivere a: [email protected]

Concorsi pubblici categorie protette: ti potrebbe interessare anche – Categorie protette e assunzione per chiamata diretta

Concorsi pubblici categorie protette / Università di Modena e Reggio Emilia

Concorsi pubblici categorie protette. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria C, area amministrativa, per il Dipartimento di scienze della vita, riservato esclusivamente ai soggetti disabili ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999. (22E10647)

Concorso per 1 posto – Scadenza Concorso 19-09-2022

È indetto, presso l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa per le esigenze del Dipartimento di scienze della vita dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, esclusivamente riservato ai soggetti in possesso dei requisiti di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999 (bando decreto rep. n. 1208/2022 – prot. n. 207324 del 3 agosto 2022).

Il termine per la presentazione delle domande e della relativa documentazione scade improrogabilmente il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Ai sensi dell’art. 2963, comma 3 C.C., qualora il termine di scadenza indicato cada in un giorno festivo, la scadenza è prorogata di diritto al primo giorno utile non festivo.

Per la partecipazione al concorso è previsto il pagamento obbligatorio di un contributo alle spese di gestione della procedura.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione della modalità di presentazione delle domande e della relativa documentazione, è liberamente accessibile sull’albo on-line dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia al seguente link: https://wss.unimore.it/public/albo/

I diari e le modalità di svolgimento delle prove, compatibili con le disposizioni normative vigenti e le misure di contenimento del contagio da COVID-19 idonee a garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, saranno pubblicati a mezzo avviso sull’albo on-line
dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia al seguente link: https://wss.unimore.it/public/albo/

L’avviso avrà valore di notifica per tutti i partecipanti al concorso ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dal concorso.

I partecipanti, ammessi con riserva, saranno tenuti a presentarsi nel giorno, ora e luogo indicati, senza necessità di alcuna ulteriore comunicazione. L’assenza del candidato sarà considerata come rinuncia alla selezione.

Ai sensi di quanto disposto dall’art. 5 della legge 7 agosto 1990, n. 241, il responsabile del procedimento di cui al presente bando è il dott. Rocco Larocca, direzione risorse umane – Università degli studi di Modena e Reggio Emilia – via Università n. 4 – 41121 – Modena – [email protected]

Per informazioni sul bando integrale, gli interessati possono rivolgersi all’ufficio selezione e sviluppo risorse umane dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, tel. 059 2056447-7078-6075-6445, e-mail: [email protected]

Categorie protette concorsi pubblici: ti potrebbe interessare anche – Assunzione di persone con disabilità nella polizia

Concorsi pubblici categorie protette e non solo. Ecco gli articoli preferiti dagli utenti sull’invalidità civile:

Your Title Goes Here

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Entra nei gruppi

Ricevi ogni giorno gratis e senza spam i migliori articoli sull’invalidità e sulla Legge 104. Scegli il gruppo che ti interessa:

Telegram (Consigliato) / privacy

WhatsApp / privacy

Facebook

Importante:

  • Sul gruppo Telegram è possibile commentare le notizie e confrontarsi in chat;
  • Sul gruppo WhatsApp non si può scrivere, pubblichiamo noi le notizie due volte al giorno;
  • I post nel gruppo Facebook sono moderati. Pubblichiamo solo quelli utili alla comunità. I commenti sono liberi, ma controllati.

Ci riserviamo di bannare ed escludere dai gruppi persone violente/aggressive o che si comportano contro i nostri valori.