Concorsi categorie protette marzo 2023: posti e bandi

Scopri tutti i concorsi per categorie protette a marzo 2023 ai quali puoi candidarti per trovare lavoro nella Pubblica Amministrazione.
 - 
02/03/2023

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: ecco il dettaglio di tutti i bandi di concorso a cui puoi fare domanda nel corso di questo mese (entra nella community di Invalidità e Diritti e scopri le altre guide complete di IED. Unisciti al gruppo Telegram, alla chat tematica e a WhatsApp per ricevere tutte le news direttamente sul cellulare. Entra nel gruppo Facebook per parlare con migliaia di persone che hanno i tuoi stessi interessi).

Ci sono molteplici annunci di concorsi pubblici emanati da agenzie governative e ministeri. Alcuni di questi concorsi sono riservati a particolari categorie di individui, come stabilito dal primo comma dell’articolo 1 della Legge n. 68/1999. È di fondamentale importanza per chiunque conoscere le varie opzioni di concorso disponibili, sia che si faccia parte di queste categorie protette o meno.

Indice

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: tutti i bandi disponibili

Vediamo nel dettaglio quali sono i concorsi per categorie protette a marzo 2023 a cui può inviare la domanda di partecipare:

  • Comune di Rezzato – 1 posto – Scadenza concorso: 30/03/2023
  • Comune di Empoli – 1 posto – Scadenza concorso: 30/03/2023
  • Istituto Nazionale Di Fisica Nucleare – 2 posti – Scadenza concorso: 30/03/2023
  • Comune di Vittorio Veneto – 3 posti – Scadenza concorso: 23/03/2023
  • Autorità Di Sistema Portuale Del Mar Ligure Occidentale Di Genova – 1 posto – Scadenza concorso: 23/03/2023
  • Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Di Bergamo Ovest Di Treviglio – 1 posto – Scadenza concorso: 12/03/2023
  • Comune di Samarate – 1 posto – Scadenza concorso: 09/03/2023
  • Comune di Samarate – 2 posti – Scadenza concorso: 09/03/2023
  • Unione Dei Comuni Della Val D’Enza Di Montecchio Emilia – 1 posto – Scadenza concorso: 05/03/2023
  • Comune di Piacenza – 2 posti – Scadenza concorso: 06/03/2023
  • Comune di Chivasso – 1 posto – Scadenza concorso: 05/03/2023
  • Agenzia Regionale Per Le Politiche Attive Del Lavoro Della Puglia Di Bari – 1 posto – Scadenza concorso: 05/03/2023
  • Unione Montana Dei Comuni Del Mugello Di Borgo San Lorenzo – 2 posti – Scadenza concorso: 02/03/2023
  • Città Metropolitana Di Milano – 6 posti – Scadenza concorso: 02/03/2023

Entra nella community e nella chat di Invalidità e Diritti e aggiungiti al gruppo Telegram di news su invalidità e Legge 104 e a quello di WhatsApp per tutte le news. Nel nostro gruppo Facebook confrontati con migliaia di persone che hanno i tuoi stessi interessi.

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Comune di Rezzato [1 posto]

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, a tempo pieno ed indeterminato, riservato esclusivamente ai disabili ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999.

BANDO DI CONCORSO

È indetto concorso pubblico, per esami, a tempo pieno ed indeterminato, riservato esclusivamente a candidati/e disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999.

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Categorie protette, spetta il trasferimento del lavoratore?

Termine per la presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale e lo schema di domanda sono disponibili al link https://www.comune.rezzato.bs.it/ Sezione «Amministrazione trasparente» – «Bandi e concorsi».

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Categorie protette, assunzioni nella scuola

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Comune di Empoli [1 posto]

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo direttivo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio programmazione e controlli, prioritariamente riservato alle categorie protette ai sensi dell’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999.

BANDO DI CONCORSO

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di istruttore amministrativo direttivo, categoria D, per il Servizio programmazione e controlli dell’Ente con riserva di un posto per categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999.

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Tutele, diritti e orario di lavoro per invalidi

Il predetto bando è pubblicato integralmente all’albo pretorio del Comune di Empoli ed è inserito sul sito internet www.comune.empoli.fi.it .

Il termine per la presentazione della domanda, scade il trentesimo giorno non festivo successivo alla pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per ogni eventuale informazione: Ufficio personale del Comune Tel. 0571/757935-757719 – fax 0571/757749.

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Categorie protette e concorsi pubblici: regole per il 2023

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Istituto Nazionale Di Fisica Nucleare [2 posti]

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico VI livello, a tempo indeterminato, per la Sezione di Pisa, riservato alle categorie disabili di cui all’articolo 1 della legge n. 68/1999 iscritte negli elenchi di cui all’articolo 8 della medesima legge.

BANDO DI CONCORSO

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per due posti per il profilo professionale di collaboratore tecnico E. R. di VI livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato, riservato alle categorie disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999 iscritte negli elenchi di cui all’art. 8 della medesima legge, per attività di progettazione, realizzazione, assemblaggio e messa in funzione di apparati elettronici, informatici e meccanici (bando n. 25286/2023).

La sede di lavoro di prima assegnazione sarà la sezione di Pisa dell’INFN.

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Aiuti per disabili 2023: bonus, agevolazioni, iniziative

Qualora tale termine venga a scadere in giorno festivo si intende protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente.

Per quanto riguarda i requisiti generali di ammissione, le cause ostative alla partecipazione al concorso, la modalità di presentazione della domanda di partecipazione e degli eventuali documenti prescritti, le dichiarazioni da rendere nella domanda stessa, i titoli valutabili, i relativi punteggi e i criteri di valutazione dei titoli, i titoli di precedenza e preferenza, si rimanda al bando di concorso disponibile alla pagina «Opportunità di lavoro», «Assunzioni tempo indeterminato», del sito internet dell’INFN (http://www.infn.it).

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Categorie protette e assunzione per chiamata diretta

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Comune di Vittorio Veneto [3 posti]

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva di due posti alle persone disabili di cui all’articolo 1 della legge n. 68/1999.

BANDO DI CONCORSO

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di tre posti di istruttore amministrativo, categoria C, del CCNL funzioni locali, con la seguente riserva di legge: riserva a favore delle persone disabili di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, per due posti.

Requisiti soggettivi specifici: ai fini dell’ammissione al concorso pubblico è necessario che i candidati siano in possesso dei requisiti indicati nel bando.

Termine di scadenza per la presentazione della domanda: trenta giorni dal giorno successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Esonero lavoro notturno invalidi, come funziona

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata con le seguenti modalità:

  • tramite consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune di Vittorio Veneto (TV), Piazza del Popolo, n. 14 – 31029 Vittorio Veneto;
  • tramite invio con raccomandata A.R., all’indirizzo di cui sopra – farà fede il timbro e la data apposta dall’ufficio postale; mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: [email protected]

Il bando del presente concorso è disponibile, in formato integrale, all’albo pretorio on-line, nel portale del reclutamento al link https://www.inpa.gov.it e nel sito istituzionale del Comune di Vittorio Veneto al seguente indirizzo: www.comune.vittorio-veneto.tv.it – Amministrazione trasparente – Sezione concorso.

Per informazioni: servizio organizzazione e gestione risorse umane del Comune di Vittorio Veneto, piazza del Popolo, n. 14 – tel. 0438/569224 – 569222, dal lunedì al venerdì nell’orario 10,00 – 12,00.

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Documenti per l’iscrizione alle categorie protette

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Autorità Di Sistema Portuale Del Mar Ligure Occidentale Di Genova [1 posto]

Selezione pubblica per la copertura di un posto di impiegato amministrativo 3° livello, a tempo indeterminato, per l’ufficio amministrazione e contabilità del personale – direzione personale organizzazione e affari generali, riservato esclusivamente ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’articolo 1, comma 1, della legge n. 68/1999.

BANDO DI CONCORSO

Si comunica l’indizione di selezione per la copertura di un posto di terzo livello (CCNL dei lavoratori dei porti), riservato esclusivamente ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1, comma 1, della legge n. 68/1999, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Disabili, quante assunzioni? Calcolo della quota di riserva

Gli avvisi di selezione, completi di tutte le informazioni relative alla procedura, sono pubblicati sul sito www.portsofgenoa.com e accessibili nella sezione «Amministrazione trasparente – bandi di concorso» al link https://trasparenza.strategicpa.it/portogenova/archivio/33114-selezioni. Le istanze di ammissione dovranno pervenire secondo le modalità ivi previste entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4 ª Serie speciale «Concorsi ed esami», a pena di esclusione.

Per ogni informazione, rivolgersi al numero 010 2412794 o all’indirizzo e-mail [email protected] .

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Categorie protette, i diritti degli invalidi

Concorsi per categorie protette a marzo 2023
Concorsi per categorie protette a marzo 2023: in foto una ragazza in carrozzina, in ufficio.

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Di Bergamo Ovest Di Treviglio [1 posto]

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di tecnico della riabilitazione psichiatrica, a tempo indeterminato, area dei professionisti della salute e dei funzionari, di cui un posto riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999 e un posto riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate.

BANDO DI CONCORSO

In esecuzione del provvedimento n. 1905 del 10 novembre 2022 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti di tecnico della riabilitazione psichiatrica, professioni sanitarie della riabilitazione, area dei professionisti della salute e dei funzionari, di cui un posto riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2 della legge n. 68/1999 e successive modificazioni ed integrazioni ed un posto riservato prioritariamente ai sensi del decreto legislativo n. 66/2010 a volontario delle Forze armate.

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Leggi anche: Politiche attive del lavoro in Italia: su cosa puoi contare

Il testo integrale del concorso pubblico è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie inserzioni e concorsi n. 51 del 21 dicembre 2022 e sarà disponibile sul sito internet aziendale www.asst-bgovest.it – area Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso – Concorsi pubblici/Mobilità.

L’Azienda si riserva la facoltà di prorogare, modificare, sospendere, annullare o revocare il presente concorso per eventuali motivate ragioni.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’ufficio concorsi dell’Azienda ASST di Bergamo Ovest, piazzale Ospedale n. 1 – 24047 Treviglio (BG), orario apertura al pubblico: dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 15:00 dal lunedì al venerdì, tel. 0363/424533.

Leggi anche: Come trovare lavoro con le categorie protette

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Comune di Samarate [1 posto]

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, riservato alle categorie protette, per l’area socio-educativa e biblioteca.

BANDO DI CONCORSO

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, posizione economica D1, a tempo pieno (trentasei ore settimanali) – Area socio-educativa e biblioteca.

Sul presente bando opera – per un posto – la riserva a favore delle categorie protette ex art. 18, comma 2 della legge n. 68/1999, qualora non coperta con altra procedura concorsuale.

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Cambio lavoro per categorie protette: come funziona

Il bando è reperibile sul sito: www.comune.samarate.va.it – sezione Aree tematiche: Concorsi Pubblici.

Le domande possono essere presentate entro trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Agevolazioni assunzione invalidi part time

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Comune di Samarate [2 posti]

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, di cui uno riservato alle categorie protette.

BANDO DI CONCORSO

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D, posizione economica D1, a tempo pieno (trentasei ore settimanali).

Sul presente bando opera – per un posto – la riserva a favore delle categorie protette ex art. 18, comma 2 della legge n. 68/1999.

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Permessi Legge 104, ecco il modulo e come compilarlo

Il bando è reperibile sul sito: www.comune.samarate.va.it – sezione Aree tematiche: Concorsi Pubblici.

Le domande possono essere presentate entro trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Invalidità civile, collocamento mirato: come funziona

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Unione Dei Comuni Della Val D’Enza Di Montecchio Emilia [1 posto]

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, riservato esclusivamente agli appartenenti alle categorie protette di cui all’articolo 1 della legge n. 68/1999.

BANDO DI CONCORSO

È indetto concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un istruttore categoria C da assegnare all’Unione val d’Enza, riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999.

Termine di presentazione delle domande: entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – del presente avviso.

Il bando è disponibile sul sito www.unionevaldenza.it

Per informazioni: servizio unico del personale tel. 0522/243773 – 243776

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Categorie protette nella pubblica amministrazione: le regole

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Comune di Piacenza [2 posti]

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di addetto amministrativo contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, riservato esclusivamente ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999. 

BANDO DI CONCORSO

È indetto concorso pubblico, per esami, riservato esclusivamente ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68 del 12 marzo 1999, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di due posti di categoria C, posizione economica C1, del CCNL funzioni locali, profilo professionale «addetto amministrativo contabile» del Comune di Piacenza.

I candidati devono presentare la domanda di ammissione al concorso, completa delle dichiarazioni e allegati richiesti, entro le ore 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – pena l’esclusione dal concorso. Nel caso in cui il suddetto termine cada in giorno festivo, lo stesso si intende automaticamente prorogato al primo giorno non festivo successivo.

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Orario di lavoro per invalidi civili: ecco come funziona

Per i requisiti di ammissione vedere il bando di concorso pubblicato sul sito internet del Comune di Piacenza all’indirizzo: www.comune.piacenza.it (sezione amministrazione trasparente – bandi di concorso – bandi di concorso e bandi espletati – alla voce: concorso pubblico, per esami, riservato esclusivamente ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68 del 12 marzo 1999, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di due posti di categoria C, posizione economica C1, del CCNL funzioni locali, profilo professionale addetto amministrativo contabile.

Per informazioni sul contenuto del bando e lo svolgimento delle prove i candidati possono scrivere esclusivamente alla seguente casella di posta elettronica: [email protected]

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Legge 68/1999 e agevolazioni per categorie protette: elenco

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Comune di Chivasso [1 posto]

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore autista servizio trasporto pubblico locale/scuolabus, categoria B3G, i a tempo indeterminato e pieno, interamente riservato alle categorie protette di cui all’articolo 18, comma 2, legge n. 68/1999.

BANDO DI CONCORSO

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di: un posto di collaboratore autista servizio trasporto pubblico locale/scuolabus – categoria B3G – interamente riservato alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, legge n. 68/1999 – con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno.

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Legge 104 e invalidità, diagnosi funzionale: a che serve

Le domande di partecipazione, dirette all’ufficio personale, dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», sia se trasmesse a mezzo di messaggio di posta elettronica certificata (PEC) inviato all’indirizzo [email protected], o spedite con raccomandata a.r., o presentate a mano.

Qualora il termine di scadenza per la presentazione delle domande coincida con un giorno festivo, il predetto termine si intende differito al primo giorno feriale immediatamente successivo.

Per quanto non indicato nel presente avviso i candidati devono far riferimento al testo integrale del bando di concorso scaricabile dal sito del Comune di Chivasso: www.comune.chivasso.to.it .

Per informazioni rivolgersi a Ufficio personale – piazza C.A. Dalla Chiesa n. 8 – 10034 Chivasso – 011/91.15.210 – 214.

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Sanzioni per chi non assume disabili categorie protette

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Agenzia Regionale Per Le Politiche Attive Del Lavoro Della Puglia Di Bari [1 posto]

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di specialista amministrativo, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, a tempo indeterminato e pieno, riservato esclusivamente alle categorie protette ai sensi dell’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999 o dell’art. 1 della legge n. 407/1998.

BANDO DI CONCORSO

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato esclusivamente agli/alle appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999 o di cui all’art. 1 della legge n. 407/1998, a un posto di specialista amministrativo, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione – ex CCNL Comparto funzioni locali del 16 novembre 2022, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno presso ARPAL Puglia.

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Qual è l’orario di lavoro delle categorie protette

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti richiesti, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 140 del 29 dicembre 2022, oltre che nelle apposite sezioni del sito istituzionale dell’ARPAL – Puglia e sull’albo pretorio on-line.

Le domande di partecipazione devono essere presentate, esclusivamente con le modalità indicate nel bando, entro e non oltre le ore 23,59 del trentesimo successivo alla pubblicazione del presente estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per eventuali informazioni o richieste formali i candidati potranno scrivere esclusivamente all’indirizzo pec [email protected]

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Invalidità civile: tutte le agevolazioni per percentuali

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Unione Montana Dei Comuni Del Mugello Di Borgo San Lorenzo [2 posti]

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di esperto contabile e/o amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, di cui un posto riservato alle categorie protette di cui all’articolo 18, comma 2 della legge n. 68/1999 per il Comune di Borgo San Lorenzo e un posto riservato ai disabili di cui all’articolo 1 della stessa legge n. 68/1999 per l’Unione montana dei comuni del Mugello.

BANDO DI CONCORSO

Si avvisa che l’Unione montana dei comuni del Mugello, ufficio personale associato, ha indetto concorso pubblico, per esami, per due unità di personale, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, nel profilo professionale di esperto contabile e/o amministrativo, categoria C, posizione economica C1, di cui uno riservato alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2 della legge n. 68/1999 presso il Comune di Borgo San Lorenzo e uno riservato ai disabili di cui all’art. 1 della stessa legge n. 68/1999 presso l’Unione montana dei comuni del Mugello.

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Disabili, titoli di preferenza nei concorsi pubblici: regole

La scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata entro trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale è pubblicato all’albo pretorio del Comune di Borgo San Lorenzo e dell’Unione montana dei comuni del Mugello ed è disponibile sul sito internet degli stessi enti www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it www.uc-mugello.fi.it nell’apposita sezione dedicata amministrazione trasparente – bandi di concorso.

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Categorie protette, come e dove chiedere l’iscrizione

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Città Metropolitana Di Milano [6 posti]

Concorsi pubblici, per esami, per la copertura di sei posti di categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato alle categorie protette ai sensi dell’art. 3, comma 1, legge n. 68/1999 per la Città metropolitana di Milano e per i Comuni di Melzo e Rescaldina.

BANDO DI CONCORSO

Sono indetti con decreto dirigenziale R.G. n. 9172 del 14 dicembre 2022, i seguenti bandi: concorso pubblico, per esami, per la copertura di complessivi quattro posti, a tempo pieno ed indeterminato, di istruttore amministrativo, categoria C1, presso i Comuni di Melzo (tre, di cui uno riservato alle categorie protette art. 3, comma 1, legge n. 68/1999) e Rescaldina (uno); concorso pubblico, per esami, per la copertura di complessivi due posti, a tempo pieno ed indeterminato, di assistente tecnico infrastrutture e territorio, categoria C1, presso Città metropolitana di Milano (uno) e di istruttore tecnico, categoria C1, presso il Comune di Rescaldina (uno).

Concorsi per categorie protette a marzo 2023: Invalidità del lavoro: quali sono le categorie protette

Termine per la presentazione delle domande: trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

I requisiti richiesti per l’ammissione possono essere verificati all’interno del bando, la cui copia integrale è scaricabile dal sito web della Città metropolitana di Milano (http://www.cittametropolitana.mi.it/portale) seguendo il percorso amministrazione trasparente – bandi di concorso – concorsi e ricerca di personale – concorsi.

Eventuali richieste di chiarimenti sulla procedura del concorso o segnalazioni di problematiche tecniche sulla compilazione della domanda online, vanno inviate all’indirizzo [email protected] oppure telefonando ai seguenti numeri: 02/7740 – 4309 – 2456 – 2424 – 2772 dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 13,30 alle ore 16,00 dal lunedì al giovedì e dalle ore 8,30 alle ore 12,00 del venerdì.

Ecco le 5 guide preferite dagli utenti:

Your Title Goes Here

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Entra nei gruppi

Ricevi ogni giorno gratis e senza spam i migliori articoli sull’invalidità e sulla Legge 104. Scegli il gruppo che ti interessa:

Telegram (Consigliato) / privacy

WhatsApp / privacy

Facebook

Importante:

  • Sul gruppo Telegram è possibile commentare le notizie e confrontarsi in chat;
  • Sul gruppo WhatsApp non si può scrivere, pubblichiamo noi le notizie due volte al giorno;
  • I post nel gruppo Facebook sono moderati. Pubblichiamo solo quelli utili alla comunità. I commenti sono liberi, ma controllati.

Ci riserviamo di bannare ed escludere dai gruppi persone violente/aggressive o che si comportano contro i nostri valori.